In questo forum ognuno può esprimere liberamente la propria opinione nei limiti stabiliti dal regolamento. La qualità del forum dipende da quella dei vostri interventi. Fatene buon uso!


NUOVE MODALITA' DI ISCRIZIONE


 



31 ottobre 2010


In considerazione del fatto che negli ultimi anni la maggioranza dei nuovi iscritti si è dimostrata irrispettosa del regolamento e poco propensa a parlare seriamente ed educatamente di meteorologia, abbiamo deciso di adottare per le nuove iscrizioni un metodo esclusivamente "ad invito", con il quale riteniamo si possa, almeno parzialmente, porre rimedio a questo malcostume.


Le nuove modalità di iscrizione dunque sono le seguenti:

1) Ogni nuovo richiedente deve essere presentato da un "garante".

2) Il garante può essere solo un altro utente di Meteoforum che non sia mai stato sanzionato con l'espulsione, anche solo temporanea, da Meteoforum;

3) Il garante si assume la responsabilità del comportamento del nuovo iscritto, garantendo della sua correttezza ed educazione e che abbia letto e compreso tutti le parti del regolamento. Egli dev'essere consapevole che, qualora venissero adottate delle sanzioni verso il nuovo iscritto, l'amministratore del forum potrebbe in seguito non accettare più le sue garanzie e persino giungere all'espulsione dal forum del garante stesso.

4) Il garante dovrà inviare una email a comunicando i dati (nome, cognome, indirizzo email) della persona che intende "sponsorizzare" e dichiarando di essere a conoscenza delle condizioni su esposte. L'amministratore, una volta accolta la richiesta, contatterà direttamente l'utente interessato per completare le formalità di iscrizione.

5) L'accettazione definitiva spetta in ogni caso agli amministratori del forum.


Si raccomanda a tutti gli iscritti, e in particolare ai nuovi arrivati, un'attenta osservanza delle regole, prendendo visione di eventuali modifiche recentemente introdotte.




 

MeteoForum © 2000-2017 è in Internet da giovedì 09 novembre 2000 - Informativa Privacy